Animus Project Update 1.0 e 2.0 per Assassin's Creed: Brotherhood

Il DLC Animus Project Update 1.0 gratuitamente scaricabile da PSN e XBLA
Il DLC Animus Project Update 1.0 gratuitamente scaricabile da PSN e XBLA

Ubisoft ha reso noto che il DLC Animus Project Update 1.0 per Assassin’s Creed: Brotherhood è da oggi disponibile gratuitamente sia su Xbox Live che su PlayStation Network.

Il DLC Animus Project Update 1.0 porterà in Assassin’s Creed: Brotherhood una nuova modalità di gioco e una nuova mappa multiplayer.

Come già accennato, nella nuova modalità Alleanza Avanzata, saranno riproposte le caratteristiche della modalità originale ma con un più difficile grado di identificazione ed eliminazione del bersaglio. La nuova mappa invece sarà Mont Saint-Michel, un’isola della Normandia fatta di vicoli, campanili ed edifici su più livelli.

Ubisoft ha comunicato inoltre che a gennaio 2011 sarà reso disponibile in modo sempre totalmente gratuito anche il DLC Animus Project Update 2.0, che includerà un’altra nuova modalità di gioco, chiamata Chest Capture, in cui due squadre da tre giocatori ciascuna collaboreranno con i Templari per difendere o conquistare alcuni scrigni, e un’altra nuova mappa multiplayer, Pienza, ricca di possibilità di mimetizzarsi con l’ambiente.

Con l’Animus Project Update 2.0 sarà integrato inoltre un nuovo sistema di punteggi per premiare le reclute dell’Abstergo in base ai risultati ottenuti in Assassin’s Creed: Brotherhood.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti