Kylie Minogue oggi in regalo su iTunes Store

I 12 giorni di regali di iTunes non sono ancora ufficialmente iniziati, ma una bella sorpresa attende i frequentatori dello store online di Cupertino. L’artista pop Kylie Minogue, in collaborazione con Apple, ha realizzato un EP natalizio per tutti i fan. “A Christmas Gift” sarà disponibile gratuitamente per tutta la giornata di oggi.

Tre brani compongono l’EP: “Aphrodite“, “Can’t beat the feeling” e “Santa Baby“, una rivisitazione di un classico natalizio. Con questo inatteso regalo, Apple lascia perciò presagire che il Natale sarà ricco di sorprese per i propri utenti.

La promozione “12 giorni di regali“, che partirà ufficialmente il prossimo 26 dicembre, coinvolgerà non solo la musica, ma anche i video e le applicazioni di App Store. L’inaugurazione dell’iniziativa con un nome di spicco dell’ambiente pop, quale appunto Kylie Minogue, lascia intendere le intenzioni qualitative di Cupertino. Quali saranno i prossimi artisti ad unirsi a questo evento gratuito?

In attesa di scoprire quali altri cadeaux natalizi andranno a rimpinguare la libreria dei nostri Mac, iPod Touch, iPad e iPhone, non ci resta che rilassarci con la voce della Minogue.

[nggallery id=785]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti