Samsung Galaxy Tab Luxury Edition

Se ancora siete incerti sul regalo di Natale che vorreste fare o, ancora meglio, che vorreste ricevere, vi segnaliamo che Samsung, nel corso della Millionaire Fair di Amsterdam, ha annunciato che dal 15 Dicembre al 31 Gennaio sarà disponibile la Luxury Edition di Galaxy Tab.

Nella versione deluxe, in vendita a 749 euro, troviamo, oltre al tablet Samsung, una custodia di pelle e un auricolare Bluetooth. In altre parole, aggiungendo 50 euro al prezzo del dispositivo abbiamo due utili accessori ad un prezzo contenuto.

Ricordiamo brevemente quali sono le caratteristiche di questo tablet che è considerato da molti l’unico rivale di iPad e che ha già venduto più di un milione di pezzi dall’uscita.

Galaxy Tab è dotato di uno schermo touch da 7 pollici TFT-LDC con risoluzione massima di 1024×600 pixel. Il sistema operativo, Android 2.2, lavora con un processore da 1GHz dotato di 512MB di RAM.

Per quanto riguarda la connettività, Galaxy Tab è equipaggiato con scheda di rete Wi-Fi, Bluetooth e rete mobile 3G. Grazie alla presenza di una videocamera, sul lato dello schermo del dispositivo, Galaxy Tab può essere impiegato per videoconferenze e meeting.

Segnaliamo inoltre che, secondo alcuni rumor apparsi in rete, la prossima versione del tablet sarà dotata di un chip nVidia Tegra 2 e monterà Honeycomb, versione 3.0 del sistema operativo di Google, visto in anteprima su MotoPad.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti