PES 2011: rilasciata la patch amatoriale PESEdit 1.3 per la versione PC

Prosegue il lavoro dei team di modifica per apportare migliorie alla simulazione
Prosegue il lavoro dei team di modifica per apportare migliorie alla simulazione

Una delle patch amatoriali più apprezzate per la versione PC di Pro Evolution Soccer 2011 si aggiorna, con il rilascio del pacchetto PESEdit 1.3. Tante le migliorie integrate in questa nuova release, a partire dall’introduzione di tutte le formazioni del campionato tedesco Bundesliga (sia la prima che la seconda divisione), per arrivare a nomi e divise delle squadre club e nazionali di tutto il mondo.

Il team PESEdit ha riservato grande attenzione anche ai dettagli prettamente estetici, inserendo alcuni nuovi modelli di scarpini Nike e Adidas, magliette ufficiali per Alcorcon, Brescia, Cordoba, Duisburg, Düsseldorf, Granada, Grêmio, Guinea, Hajduk, Huesca, Levante, Mali, Roma, Sampdoria e Udinese, aggiornando i trasferimenti in base al recente calciomercato e ridisegnando i volti dei seguenti giocatori: Albrighton, Alexis, Bruno Soriano, Cani, Chevanton, Chivu, Compper, Coutinho, Cuellar, Cygan, Filipe Luis, Floccari, Font, Gerard, Hadji, Jeda, Josemi, Martinez, Mascara, Mathieu, Merida, Navarro, N’Zogbia, Sessegnon, Vargas, Wendel, Wisgerhof e L. Young.

Come sempre, chi fosse interessato a questa o altre patch amatoriali dedicate a PES 2011 è invitato a partecipare all’apposita discussione ospitata dal forum di Webnews.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti