Killzone 3 occuperà 41,5 GB ma non richiederà installazione, dettagli sulle armi

Dettagli su armi, spazio occupato sul Blu-Ray e modalità multiplayer incluse
Dettagli su armi, spazio occupato sul Blu-Ray e modalità multiplayer incluse

Guerrilla Games fa le cose in grande, per il suo nuovo Killzone 3: secondo il sito TheSixthAxis, il gioco occuperà su Blu-ray la bellezza di 41,5 GB di spazio, contro i 12 GB del suo predecessore. Ciononostante sembra che l’atteso sequel non richiederà alcuna installazione sull’hard drive della PlayStation 3.

A questa notizia si aggiungono le informazioni pubblicate sul PlayStation Blog, che rivelano le armi utilizzabili in gioco: l’arsenale a disposizione dei personaggi sarà vasto e includerà vari titpi di pistole, fucili d’assalto, fucili da cecchino, shotgun, mitra, lanciarazzi e perfino coltelli. Particolarmente interessanti appaiono equipaggiamenti come il jetpack StA-X6 e l’esoscheletro LS209, come anche le potenti torrette da postazione.

Per concludere, il sito CVG ricorda che la casa di produzione ha recentemente confermato il lancio di una versione beta del gioco, che consentirà, fino al 15 febbraio, di provare parecchie funzionalità per le partite in multiplayer. Le modalità disponibili per gli scontri online includeranno:

  • Guerrilla Warfare (fino a 16 giocatori), che sarà simile a un classico Deathmatch;
  • Warzone (fino a 24 giocatori), ovvero una campagna con cinque missioni casuali;
  • Operations (fino a 16 giocatori), che consisterà in una vera e propria campagna online con una propria storyline;
  • Botzone (un giocatore e 15 bot), nella quale ci si potrà esercitare prima di affrontare altri avversari in carne e ossa.

Tutte queste modalità saranno inoltre giocabili offline, contro nemici guidati esclusivamente nell’azione dalla CPU.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti