Star Wars: the Old Republic su PC dal mese di settembre?

BioWare non ha confermato, ma sono trapelate alcune indiscrezioni a riguardo
BioWare non ha confermato, ma sono trapelate alcune indiscrezioni a riguardo

BioWare non ha ancora annunciato una data di uscita ufficiale per Star Wars: the Old Republic, si vociferava infatti che il titolo sarebbe debuttato in un periodo di tempo che va da aprile a dicembre. Secondo alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore e ritenute affidabili, il nuovo MMO potrebbe giungere nei negozi a settembre, in esclusiva PC.

Il gioco fa parte dei titoli di punta targati BioWare per il 2011, insieme a Mass Effect 3 e Dragon Age 2, e anche Electronic Arts vede la sua commercializzazione come una grande opportunità di guadagno, nonostante se vari investitori abbiano espresso nel corso di questa settimana il loro scetticismo al riguardo.

Star Wars: the Old Republic è stato annunciato come un MMO particolare, in quanto essendo basato su una saga cinematografica, dovrebbe essere caratterizzato da un notevole impatto visivo. Secondo quanto è stato spiegato da BioWare, il taglio cinematografico emergerà in particolare durante i numerosi dialoghi presenti nel titolo, che costituiranno diverse ore di gioco.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti