L.A. Noire: lanciato il sito ufficiale e prime informazioni sul coroner

Il sito ufficiale presenta il coroner, uno dei personaggi chiave di L.A. Noire
Il sito ufficiale presenta il coroner, uno dei personaggi chiave di L.A. Noire

Rockstar Games ha da poco lanciato il sito ufficiale di L.A. Noire, iniziando così a svelare i primi dettagli sui personaggi chiave del gioco. Il primo ad essere trattato è il coroner Malcolm Carruthers, a cui è stata dedicata un’apposita sezione del portale. Si tratterà del contatto più importante nel momento in cui i giocatori dovranno cercare informazioni sugli aspetti più truculenti delle loro investigazioni.

Gli autori garantiscono che le notizie in possesso del coroner risulteranno cruciali nel corso delle indagini, e che esse condurranno all’arresto dei sospettati. Una scheda d’identità fornisce inoltre diversi dati personali: da essa risultano, per esempio, la data di nascita del personaggio risalente al 13 febbraio 1899 e informazioni sul suo carattere, definito acuto, investigativo e logico.

Il sito contiene ovviamente numerose altre sezioni di interesse, tra le quali spiccano quelle dedicate ai trailer del gioco, ai retroscena dello sviluppo e alle immagini via via pubblicate dalla casa. Ad arricchire il tutto è una pagina di download nella quale, attualmente, sono disponibili sfondi per il desktop, icone e avatar.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti