Super Mario Bros in arrivo su Nintendo 3DS

Anche il nuovo Nintendo 3DS avrà il suo titolo dedicato a Super Mario
Anche il nuovo Nintendo 3DS avrà il suo titolo dedicato a Super Mario

Nintendo ha reso noto di avere in progetto un nuovo Super Mario Bros, questa volta destinato al Nintendo 3DS. È stato lo stesso ideatore dell’intramontabile saga dedicata all’idraulico italiano, Shigeru Miyamoto, a riferire la notizia, confermando di essere coinvolto in prima persona nello sviluppo del nuovo titolo.

Sto realizzando un nuovo Super Mario Bros“, ha dichiarato Miyamoto, “nell’interesse di adattare la nuova tecnologia del Nintendo 3DS al nostro storico franchise. Voglio mostrare a tutti, il prima possibile, come sarà il nuovo Super Mario Bros sull’imminente console portatile. È importante utilizzare la tecnologia più avanzata possibile per un titolo di Mario, così da poter realizzare qualcosa che nessuno ha mai visto prima“.

Non sono stati rivelati particolari dettagli sul gioco, sul gameplay, o una possibile data d’uscita, ma c’è da scommettere che il nuovo Mario per 3DS sarà una delle punte di diamante di Nintendo per la prossima stagione delle fiere del settore, tanto che la sua presentazione ufficiale potrebbe avvenire proprio in occasione di una di queste.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti