Missioni ed equipaggiamenti inediti nell'espansione Crux Prime per LEGO Universe

Nuovi contenuti e oltre 100 missioni extra nell'espansione dedicata a Ninjago
Nuovi contenuti e oltre 100 missioni extra nell'espansione dedicata a Ninjago

LEGO Group annuncia l’uscita di una nuova espansione per LEGO Universe, disponibile per il download dalla giornata di ieri. Si tratta, come rivela il sito Gamers Hell, di un’avventura dedicata a Ninjago dal titolo Crux Prime, e sarà la più vasta area di gioco mai pubblicata in forma di contenuto aggiuntivo.

I giocatori dovranno cercare Sensei Wu tra le rovine del monastero Ninjago, per apprendere i segreti dello Spinjutzu. Si potranno anche scoprire nuovi tesori Ninjago, come lo Skeleton Fort Model Set, gli Skeleton Rocket, la Fright Speed Skeleton Car e il buffo Skeleton Dragon Pet.

I giocatori avranno modo di creare squadre fino a quattro membri per equipaggiarsi a dovere, prima di scontrarsi con i nemici intenzionati a conquistare la Nexus Tower e l’Imagination Nexus.

L’espansione includerà oltre 100 nuove missioni e obiettivi da completare, oltre a un centinario di equipaggiamenti e armi inediti. Si potranno scoprire quattro nuovi set di armature rare, come la Bat Lord e la Explorien Vot, o utilizzare speciali Faction Kit con colori inediti, quali il Black Knight, il Red Sorcerer e il Silver Samurai.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti