Xperia Play: EA e Gameloft annunciano la line-up dei titoli, c'è anche FIFA 10

Conferme sul catalogo di giochi che accompagnerà il lancio del PlayStation Phone
Conferme sul catalogo di giochi che accompagnerà il lancio del PlayStation Phone

In seguito alla presentazione ufficiale del Sony Ericsson Xperia Play, ibrido tra smartphone e console portatile ufficializzato ieri al MWC 2011, ecco giungere le prime conferme relative alla line-up dei titoli che il mese prossimo accompagneranno il debutto sugli scaffali del dispositivo.

Le prime aziende a rompere gli indugi sono state Electronic Arts e Gameloft, con il rilascio di comunicati stampa nei quali vengono passati in rassegna i giochi più importanti in arrivo sul display del PlayStation Phone.

EA ha annunciato il debutto di una versione appositamente modificata per l’occasione di FIFA 10. Secondo Travis Boatman di EA Mobile, questa particolare edizione della simulazione calcistica offrità un sistema di controllo senza precedenti per quanto riguarda le piattaforme portatili.

Gameloft, invece, è pronta a commercializzare i seguenti titoli per il Sony Ericsson Xperia Play: Asphalt 6: Adrenaline, Star Battalion, Assassin’s Creed, UNO, Let’s Golf! 2, Spider-Man: Total Mayhem, Modern Combat: Black Pegasus, Real Football 2011, Brothers in Arms 2 e Splinter Cell: Conviction. In particolare, i primi due saranno pre-installati nel dispositivo e giocabili fin dal momento dell’acquisto.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti