R.U.S.E.: disponibile il nuovo DLC The Pack of The Rising Sun

L'esercito giapponese è protagonista della nuova espansione per lo strategico
L'esercito giapponese è protagonista della nuova espansione per lo strategico

Attraverso la diffusione di un comunicato, Ubisoft ha annunciato il rilascio di The Pack of The Rising Sun, nuovo DLC per lo strategico R.U.S.E. disponibile per il download su PC, Xbox 360 e PlayStation 3. Dopo aver scaricato l’espansione, i giocatori potranno cimentarsi nelle sfide proposte sia in modalità single player che online, a comando dell’Esercito Imperiale Giapponese, con tre operazioni e 28 unità inedite.

All’interno dei nuovi scenari, verranno premiati coloro che si dimostreranno in grado di sfruttare al meglio i numerosi bunker semi-interrati, le unità Dokuritsu Kôhei dotate di lanciafiamme, il nuovo Ha-Go (il cosiddetto “carro armato di carta”) e molto altro ancora.

Le operazioni incluse nel DLC sono invece Fort Knox, in cui bisognerà affiancare la Guardia Nazionale del Kentucky e proteggere i depositi d’oro della Federal Reserve, Ostfriesland, con la battaglia tra le forze giapponesi e quelle tedesche, e infine For Honour, in cui comandare una flotta aerea sull’isola di Giava.

L’esborso economico richiesto da Ubisoft per il download di The Pack of The Rising Sun è di 9,99 euro su PC e PlayStation 3, oppure 800 Microsoft Points per la versione Xbox 360 di R.U.S.E..

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti