Motorola Droid X2, ecco le prime foto

Del Motorola Droid X2 si parla già da alcuni mesi, con diverse indiscrezioni non ancora confermate riguardanti alcune delle caratteristiche tecniche, ma oggi, sempre per via non ufficiale, sono state pubblicate su Internet le prime immagini che mostrano la linea di questo nuovo smartphone.

Il successore del Motorola Droid X dovrebbe beneficiare di un processore dual core Tegra 2 di NVIDIA, da 1 GHz, e dovrebbe essere basato su Android 2.2 con MOTOBLUR, scelta che ha fatto discutere alcuni osservatori che si sarebbero aspettati una versione più recente del sistema operativo.

Lo schermo touchscreen con diagonale di 4.3 pollici e con risoluzione di 540 x 960 pixel, la fotocamera posteriore da 8 megapixel e 1 GB di RAM chiudono le possibili, ma ancora non confermate, specifiche tecniche.

Va però precisato che a tal riguardo vi sono voci alquanto contrastanti, che vedrebbero sul Motorola Droid X2 uno schermo WVGA con risoluzione di 854 x 480 pixel, CPU single core da 1.2 GHz e 768 MB di RAM: una dotazione inferiore a quanto ritenuto da altre fonti.

[nggallery id=2367]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti