Dual Touch, il cellulare dual sim di Brondi

La famiglia dei cellulari dual sim si arricchisce di un nuovo e interessante esemplare, il Dual Touch di Brondi. Disponibile a partire da 99 euro, il device realizzato dall’azienda italiana unisce la tecnologia touchscreen con quella “dual standby“, che consente di utilizzare contemporaneamente fino a due numeri di telefono. Il design arrotondato e le dimensioni molto contenute, 110x55x11 mm, rendono il Dual Touch adatto ad un pubblico giovanile e a tutti coloro che hanno la necessità di gestire due sim card con un unico cellulare semplice e facile da utilizzare.

Le restanti specifiche vedono la presenza di un display touchscreen da 2.8 pollici con risoluzione 320×240 pixel, una fotocamera da 3 megapixel, bluetooth, 1 GB di memoria disponibile per l’utente e ampliabile grazie allo slot micro SD, player multimediale, radio FM e registratore vocale. Grandi assenti sono il supporto alla rete 3G e il modulo WiFi.

Sul lato software troviamo precaricati il broswer web Opera mini, le applicazioni per accedere ai principali social network, un eBook reader e un emulatore Nes che permette di giocare sul cellulare con i giochi Nintendo Entertainment System.

L’autonomia, più che sufficiente sia in stadby che in conversazione, è garantita dalla presenza di due batterie da 800mAh.

Per chi fosse interessato può trovare maggiori informazioni sul sito brondi.it.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti