Risen 2: Dark Waters annunciato da Deep Silver

Il publisher conferma lo sviluppo di un seguito per l'apprezzato RPG Risen
Il publisher conferma lo sviluppo di un seguito per l'apprezzato RPG Risen

Dopo aver stupito tutti con il rilascio di uno spettacolare trailer per Dead Island, il publisher Deep Silver annuncia un nuovo progetto. Si tratta di Risen 2: Dark Waters, seguito del titolo pubblicato su PC e Xbox 360 nell’ottobre 2009. Pochi i dettagli finora svelati in merito, relativi a un gameplay rinnovato grazie all’introduzione di ambientazioni e personaggi inediti, posti cronologicamente ad anni di distanza dalla conclusione del primo capitolo della serie.

Al centro delle vicende narrate saranno le avventure dei pirati e le misteriose isole che ospitano le loro scorribande. Il tutto, secondo Deep Silver, garantirà un’esperienza RPG in terza persona senza precedenti, che lascerà al giocatore ampia libertà d’azione. Le decisioni prese di volta in volta contribuiranno infatti a plasmare l’evoluzione della storia in direzioni differenti.

Il team di sviluppo, stando a quanto compare sul sito ufficiale, sarà ancora una volta Piranha Bytes, mentre non sono ancora state confermate le piattaforme interessate. Di seguito, una galleria contenente le prime immagini rilasciate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti