Test Drive Unlimited 2: il DLC Exploration Pack sarà gratuito

DLC e patch per Test Drive Unlimited 2 presto disponibili
DLC e patch per Test Drive Unlimited 2 presto disponibili

Eden Games, sviluppatore di Test Drive Unlimited 2, sta pianificando il rilascio del primo DLC per il suo nuovo racing game, che sarà reso disponibile in forma completamente gratuita. La decisione di non far pagare alcuno costo aggiuntivo per scaricare l’espansione è stata presa come forma di ringraziamento nei confronti di tutti i giocatori che hanno acquistato il gioco appena arrivato nei negozi, nonostante i numerosi bug che lo hanno afflitto all’esordio.

Il DLC, chiamato Exploration Pack,  introdurrà due nuove automobili: la Lancia Stratos in versione Rally e la Dodge Charger del 1969. È quasi al termine anche la preparazione della prima patch di aggiornamento, che dovrebbe risolvere numerosi problemi di cui il titolo tuttora soffre.

In particolare, verrà sistemata la procedura che gestisce il login, e corretto il bug che provoca il danneggiamento dei salvataggi, oltre ad essere implementata una procedura per recuperare i quelli corrotti. Anche il resto della struttura online dovrebbe diventare più stabile, con la lista amici funzionante, il sistema degli inviti finalmente utilizzabile e una serie di altri inconvenienti risolti.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti