Serious Sam 3: BFE, informazioni, screenshot e data di uscita

Il nuovo Serious Sam 3: BFE uscirà in estate su PC, Xbox 360 e PlayStation 3
Il nuovo Serious Sam 3: BFE uscirà in estate su PC, Xbox 360 e PlayStation 3

Croteam ha annunciato ufficialmente Serious Sam 3: BFE, e ha rilasciato una serie di screenshot, visibili nella galleria a fondo news, provenienti da questa nuova iterazione della serie sparatutto, nonché dettagli su ciò che si troverà all’interno del gioco.
 
Com’è facilmente intuibile dal titolo (con tutta probabilità Before First Encounter per esteso), si tratta del prequel dell’episodio originale, ambientato durante la lotta finale della Terra contro incessanti orde di mercenari e belve. Serious Sam 3 viene definito com un frantic arcade style action, un mix di generi che si promette alquanto divertente, grazie inoltre all’introduzione di nuove fatality e di una modalità multigiocatore che consentirà sfide in co-op fino a 16 giocatori.

Gli screenshot rilasciati dalla software house permettono di dare uno sguardo al gioco: in quanto all’aspetto grafico sembra tutto abbastanza dettagliato, come anche i riflessi, gli effetti particellari, la nebbia e così via. In conclusione,  Serious Sam 3: BFE arriverà in estate su PC, PlayStation 3 e Xbox 360.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti