Motorola MILESTONE 2 in Italia a 449 euro

Motorola ha ufficializzato l’arrivo sul mercato italiano del MILESTONE 2, versione aggiornata e migliorata del precedente smartphone con tastiera QWERTY.

Tra i miglioramenti apportati dall’azienda statunitense, si segnalano tasti più grandi per una digitazione più veloce e la capacità di riproduzione e registrazione di video HD a 720p.

Il terminale integra un processore da 1 GHz prodotto da Texas Instrument, 512 MB di memoria RAM, 8 GB per lo spazio di storage, espandibili fino a 32 GB mediante una scheda microSD, fotocamera da 5 MPixel con flash dual LED, WiFi 802.11n, Bluetooth 2.1, accelerometro e A-GPS.

Lo schermo multitouch capacitivo ha una diagonale di 3,7 pollici e una risoluzione pari a 480×854 pixel. Presenti anche una porta mini USB e un jack audio da 3,5 millimetri. Il MILESTONE 2 supporta nativamente Adobe Flash Player 10.1 e lo standard DLNA; inoltre, può diventare un hotspot 3G per collegare fino a cinque dispositivi WiFi.

Motorola ha personalizzato il sistema operativo Android 2.2 Froyo con l’interfaccia MOTOBLUR per la gestione centralizzata di e-mail, messaggi e aggiornamenti dai siti di social network atraverso widget ridimensionabili. Il prezzo al pubblico è di 449 euro. Prossimamente dovrebbe essere rilasciato l’aggiornamento ad Android 2.3 Gingerbread.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti