Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca scontati da Blockbuster

Esordio con in offerta per i nuovi Pokémon, presso Blockbuster e Game Rush
Esordio con in offerta per i nuovi Pokémon, presso Blockbuster e Game Rush

Domani, venerdì 4 marzo, uscirà anche in Italia il nuovo ed atteso quinto capitolo della saga dei Pokémon per Nintendo DS, che sarà disponibile nelle due differenti edizioni: Versione Bianca e Versione Nera. Rispetto agli episodi del passato, questi introdurranno una serie di novità, tra cui nuovi mostri tascabili, una grafica ridisegnata con elementi 3D e nuove modalità in cui far combattere i propri Pokémon.

L’avventura, questa volta, sarà ambientata rispettivamente a Black City o White Forest e, come sempre, sarà necessario viaggiare attraverso la regione, catturare ed allenare nuovi Pokémon allo scopo di sconfiggere tutti i capipalestra che si presentaranno via via sul proprio cammino. Solo così sarà possibile accedere alla Lega del Pokemon ed affrontare gli allenatori migliori, per ottenere il titolo di Maestro.

Per celebrare l’evento dell’uscita di Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca, Blockbuster e Game Rush hanno preparato un’offerta speciale: restituendo un titolo usato per DS, sarà possibile portarsi a casa una copia dei nuovi giochi al prezzo di 29,99 euro. Per sapere quali giochi usati potranno beneficare della promozione, è sufficiente consultare l’elenco presente sul sito ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti