Gears of War 3: confermato l'inzio della beta multiplayer per il 25 aprile

Microsoft annuncia la data ufficiale per l'inizio della beta di Gears of War 3
Microsoft annuncia la data ufficiale per l'inizio della beta di Gears of War 3

Microsoft conferma l’anticipazione della scorsa settiamana relativa alla beta multiplayer di Gears of War 3. Il pacchetto verrà reso disponibile agli utenti Xbox Live a partire dal 25 aprile e fino al 15 maggio. Chi invece ha acquistato la Epic Edition di Bulletstorm avrà la possibilità di accedervi già a partire dal 18 aprile, dunque con una settimana di anticipo.

Per entrare a far parte della fase di test, i giocatori dovranno (nel caso non fossero in possesso di Bulletstorm) effettuare il pre-ordine di una delle tre versioni previste di Gears of War 3: Standard Edition, Limited Edition oppure Epic Edition. Chi avesse già prenotato la propria copia può stare tranquillo: a partire dal 25 aprile avrà comunque accesso alla beta.

Quattro le mappe presenti: Thrashball, Checkout, Trenches e Old Town, le ultime due scelte dai navigatori attraverso un sondaggio sulla pagina Facebook gestita da Epic Games. Le modalità multigiocatore in cui cimentarsi saranno invece tre.

Infine, sono stati resi noti anche gli item che i partecipanti alla beta potranno poi sbloccare nella versione finale del titolo, attesa nei negozi per il prossimo 20 settembre: Beta Tester Medal, Thrashball Cole, Gold-Plated Retro Lancer, Flaming Hammerburst, Flaming Lancer, Flaming Sawed-Off Shotgun e Flaming Gnasher Shotgun.

Insomma, la carne al fuoco non manca, soprattutto dopo le dichiarazioni di Mike Capps alla GDC 2011di San Francisco, che non ha escluso la possibilità di portare in futuro la trilogia anche su PlayStation 3.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti