Galaxy Tab da 10,1 pollici in esclusiva con Vodafone

Il Samsung Galaxy Tab da 10,1 pollici arriverà in Italia grazie a Vodafone, che annuncerà tra pochi giorni il nuovo prodotto dell’azienda coreana, dopo aver già offerto il modello precedente da 7 pollici.

Almeno inizialmente l’operatore telefonico sarà l’unico a commercializzare l’ultimo tablet di Samsung basato sul sistema operativo Android 3.0 Honeycomb.

Sulla pagina ufficiale dedicata ai tablet è stato inserito un banner pubblicitario che annuncia l’imminente arrivo del Galaxy Tab da 10,1 pollici, ma non sono ancora noti i prezzi delle offerte. Chi fosse interessato a ricevere notizie sulla data della disponibilità, può compilare un form inserendo nome, cognome e indirizzo email.

In ogni caso, per quanto riguarda il piano ricaricabile è probabile un prezzo più alto dell’attuale modello da 7 pollici, offerto a 599 euro, in abbinamento ad una SIM con 5 euro di traffico incluso. Proprio il prezzo sarà uno dei punti interrogativi del nuovo prodotto. Pochi giorni fa la stessa azienda aveva infatti espresso i suoi dubbi sulle caratteristiche tecniche del tablet da 10,1 pollici.

Lee Don-joo, vice presidente esecutivo della divisione mobile, aveva ipotizzato un possibile ritardo causato dalla necessità di riprogettare il tablet per renderlo più competitivo nei confronti dell’iPad 2 di Apple.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti