TvBox, l'internet TV secondo Tiscali

E alla fine anche Tiscali è entrata nel settore della TV in streaming e dell’intrattentimento grazie alla collaborazione con TELE System e TVBLOB, che ha portatolo alla creazione di Tiscali TvBox, una piattaforma dove convergono la TV tradizionale, internet e social media. Tiscali TvBox, è un mediacenter FullHD che include un decoder per il digitale terrestre, la web TV, un Media Player, un videoregistratore e molto altro ancora. TvBox si collega alla TV tramite un classico collegamento HDMI e l’accesso ad internet è garantito dal supporto Wi-Fi.

Da TvBox si potrà accedere ai contenuti del portale Tiscali come news, spot, meteo, giochi… ed alla piattaforma TV App Center di TVLOB che propone tra le altre cose 100 canali di Twww.tv ed altri servizi di valore aggiunto.

Ci sarà quindi data la possibilità di guardare, registrare (solo i canali del digitale terrestre) e scaricare tutto ciò che vogliamo. La piattaforma software di Tiscali TvBox è open source basata su Linux e verrà costantemente aggiornata per renderla ancora più ricca di funzioni.
TvBox sarà disponibile a 199€ direttamente nello store di Tiscali.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti