Motorola Gleam: eleganza e funzionalità a 99 euro

Motorola accantona per una volta gli smartphone e lancia Gleam, telefono con apertura a conchiglia proposto a un prezzo consigliato di soli 99 euro
Motorola accantona per una volta gli smartphone e lancia Gleam, telefono con apertura a conchiglia proposto a un prezzo consigliato di soli 99 euro

Il Motorola Gleam fa il suo debutto sul mercato, puntando tutto sulla funzionalità e sull’eleganza, con uno stile caratterizzato da linee morbide e semplici, che disegnano un corpo dallo spessore contenuto, pari a soli 13,9 millimetri.

Il nuovo cellulare di Motorola è caratterizzato dall’apertura a conchiglia e presenta una dotazione che comprende uno schermo di 2,4 pollici con risoluzione QVGA, il lettore MP3 e la radio multimediale integrati, 16 MB di RAM, il supporto WAP 2.0 e quello al Bluetooth 2.1 + EDR, il jack audio da 3,5 mm per gli auricolari e 5 MB di memoria integrata, espandibile fino a 16 GB con l’ausilio di schede MicroSD.

Nel presentare il nuovo dispositivo, Paolo Prearo, mobile device business Italy lead di Motorola ha dichiarato:

Motorola GLEAM è elegante e pratico ed offre ai consumatori anche le principali funzionalità di intrattenimento. Questo cellulare è la prova tangibile che un design di successo è sempre di moda. Non passerete di certo inosservati grazie ad una ricercatezza non convenzionale.

Il Motorola Gleam è disponibile nei negozi in tre diverse colorazioni tutte contraddistinte: graphite gray, thistle e lacquer red. Il prezzo consigliato al pubblico è di 99 euro. Di seguito, una galleria contenente le immagini promozionali rilasciate dall’azienda americana per il lancio del dispositivo.

[nggallery id=1173]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti