Grand Theft Auto V: rumor dal profilo Twitter dell'attore Gilbert Gottfried

L'attore Gilbert Gottfried svela in un tweet di essere il doppiatore di GTA V
L'attore Gilbert Gottfried svela in un tweet di essere il doppiatore di GTA V

Come riporta CVG, lo sviluppo di Grand Theft Auto V potrebbe essere stato confermato a causa di un attore americano, Gilbert Gottfried, grazie ad un suo messaggio inserito nel famoso social network Twitter, in cui ha annunciato di essere stato selezionato come doppiatore nel free roaming non ancora svelato ufficialmente.

L’attore ha recitato in passato in pellicole come Beverly Hills Cop II nel 1987, in una puntata di CSI del 2003, oltre ad aver doppiato personaggi in Aladdin nel 1992 e la versione inglese di Kingdom Hearts 2. Questo non è il primo controverso tweet di Gottfried, infatti nelle scorse settimane scrisse un commento di cattivo gusto riguardo il terremoto in Giappone, con le conseguenti scuse successive.

Il tweet è stato subito rimosso: CVG ha contattato Rockstar North per qualche commento e l’unica risposta dello sviluppatore è stata un’immagine del film Piccola Pest” (Problem Child in lingua originale), pellicola in cui Gottfried ha interpretato una parte. Nessuna conferma qundi per GTA V, ma una presa in giro verso l’attore in puro stile Rockstar.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti