Tre Italia, Super Internet 3 per iPad 2

3 Italia lancia l'offerta "Super Internet 3 per iPad 2": 3GB di traffico al mese al costo di 5 euro mensili. USIM a 3 euro con 3 euro di traffico incluso.
3 Italia lancia l'offerta "Super Internet 3 per iPad 2": 3GB di traffico al mese al costo di 5 euro mensili. USIM a 3 euro con 3 euro di traffico incluso.

In occasione del lancio dell’iPad 2 sul mercato italiano, 3 Italia ha presentato il proprio “Piano Internet 3 per iPad 2“. Offerta che H3G presenta così: «Fino a 3GB di traffico per il tuo iPad 2 a soli 5€ al mese, senza vincoli».

Gli utenti che vorranno avvalersi dell’offerta 3 Italia, infatti, potranno far propria la apposita USIM con una spesa pari a 3 euro ed avente 3 euro di traffico incluso. La USIM offre l’opzione “Super Internet iPad” a titolo gratuito per il primo mese, ma dopo la scadenza scatta il rinnovo automatico che prevede una spesa pari a 5 euro mensili per proseguire con il collegamento sotto rete 3 dal tablet Apple.

L’offerta mette a disposizione dell’utente 3GB di traffico mensile al costo di 5 euro. Il traffico oltre soglia ha un costo aggiuntivo pari a 2 euro ogni 100MB («senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni 10 MB»). Gli utenti che viaggiano all’estero gradiranno il fatto che l’opzione “All’estero come a casa” è compresa a titolo gratuito nell’offerta, consentendo così «di usufruire delle stesse tariffe nazionali quando ti connetti con gli operatori 3 di Austria, Australia, Danimarca, Gran Bretagna, Hong Kong, Irlanda e Svezia».

Piano Internet 3 per iPad 2

Piano Internet 3 per iPad 2

Nel caso in cui si tenti il collegamento da un iPad 2 3G senza l’opzione Super Internet per iPad attiva, le tariffe applicate saranno le seguenti:

Se l’opzione Super Internet per iPad è attiva, in Roaming Nazionale GPRS la tariffa applicata è di 60 cent/MB, senza scatto di apertura sessione e con tariffazione anticipata ogni kB. Se l’opzione Super Internet per iPad non è attiva la tariffazione applicata è quella prevista dal piano tariffario SuperWeb. Il piano Superweb prevede la tariffa di 10 cent/MB sotto copertura 3 a scatti anticipati da 1 MB, senza scatto di inizio sessione. In roaming GPRS Nazionale il piano SuperWeb prevede la tariffa di 1€/MB, il volume è conteggiato in kB. Per ogni sessione di navigazione in Roaming GPRS nazionale vengono addebitati 15 cent all’accesso

[nggallery id=157 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti