Due nuove TV LED per la linea Loewe Xelos

Loewe presenta due nuovi modelli di TV LED per la famiglia Xelos, con diagonale da 32 e 40 pollici, Full HD e frequenza di aggiornamento pari a 100 Hz
Loewe presenta due nuovi modelli di TV LED per la famiglia Xelos, con diagonale da 32 e 40 pollici, Full HD e frequenza di aggiornamento pari a 100 Hz

Loewe rinnova la sua linea Xelos, con l’introduzione di due nuove TV LED dal design essenziale e dimensioni relativamente contenute. I televisori, disponibili nelle versioni da 32 e 40 pollici, supportano entrambi la riproduzione di contenuti a risoluzione Full HD 1080p, ottimale per la visualizzazione dei film in formato Blu-ray, con una frequenza di aggiornamento delle immagini pari a 100 Hz.

Tra le altre caratteristiche da segnalare, anche la presenza di un’interfaccia CI Plus per la Pay TV e la possibilità di integrare un sintonizzatore satellitare di nuova generazione basato sullo standard DVB-S2. Inoltre, la funzione OPC regola automaticamente il contrasto del pannello in base alla luminosità della stanza, mentre il sistema VBD+ consente di adattare costantemente la retroilluminazione in base alle proprietà delle immagini visualizzate.

Per quanto riguarda il comparto audio, le nuove TV della serie Xelos adottano il sistema proprietario Loewe Sound+, in combinazione con i due altoparlanti da 20 W integrati. Attraverso la porta USB è possibile riprodurre video, file musicali e immagini semplicemente connettendo un supporto di memoria (ad esempio pendrive), e grazie alla funzione MediaHome USB le trasmissioni possono essere registrate in tempo reale su dischi esterni.

Il design è caratterizzato da una superficie frontale continua, con una finitura in vernice opaca interrotta nella parte inferiore dalla griglia che contiene gli altoparlanti. Per il posizionamento negli ambienti più diversi, l’azienda mette a disposizione supporti a parete, lo stand Loewe Rack e il Table Stand in vetro. La commercializzazione di Xelos 32 LED e Xelos 40 LED prende il via proprio in questi giorni, ad un prezzo fissato rispettivamente in 1.099,00 e 1.599,00 euro. Entrambi i modelli sono disponibili nelle colorazioni nero e argento cromato.

[nggallery id=1184]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti