Bose A20, le cuffie avioniche di nuova generazione

Le cuffie avioniche A20 di Bose sono da oggi acquistabili anche online dallo shop ufficiale della ditta americana
Le cuffie avioniche A20 di Bose sono da oggi acquistabili anche online dallo shop ufficiale della ditta americana

Bose ha annunciato che, anche in Italia, a partire da oggi è possibile acquistare il più recente modello di cuffie avioniche, A20, direttamente online, attraverso lo shop ufficiale dell’azienda americana. Le cuffie, che rappresentano il modello più avanzate prodotto da Bose, sono il frutto di ben vent’anni di esperienza nella realizzazione di prodotti dedicati ai piloti di aerei ed elicotteri.

Bose A20 sono dotate di una tecnologia di riduzione attiva del rumore, che assicura un’isolazione assoluta anche in ambienti particolarmente rumorosi e garantisce l’elevata qualità audio che caratterizza tutti i prodotti della ditta americana. Esse, inoltre, sono dotate di un ingresso audio ausiliario e di connettività Bluetooth per l’impiego con i telefoni cellulari.

Le cuffie avioniche Bose A20 sono disponibili in versione installata, alimentata cioè dal velivolo, e in una versione portatile. Nel secondo caso, le due batterie AA, grazie anche al sistema di spegnimento intelligente, garantiscono una tempo di utilizzo minimo di 45 ore.

Le cuffie avioniche possono essere acquistate online per i prossimi 90 giorni al prezzo di 1.105 euro, con spedizione standard gratuita. Nella confezione di vendita è inclusa anche una pratica custodia per il trasporto e un adattatore aux-in. Di seguito, le immagini promozionali del prodotto.

[nggallery id=1192]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti