TV Philips DesignLine al Fuorisalone di Milano

Philips ha scelto la cornice del Fuorisalone 2011 in corso a Milano per presentare ufficialmente la nuova serie di televisori DesignLine, pensati per soddisfare le esigenze di chi desidera coniugare prestazioni avanzate in termini di qualità dei contenuti visualizzati a uno stile ricercato, grazie all’impiego di materiali come il vetro e il metallo, oltre che all’utilizzo di un particolare sistema di illuminazione ambientale.

I prodotti annunciati, in vendita su tutto il territorio europeo dal mese di luglio, sono tre. Si parte con TV Edge DesignLine, progettato per coloro che nel proprio salotto dispongono di un piano d’appoggio basso, con la possibilità di inclinare il pannello all’indietro di 6 gradi. Tra le altre caratteristiche va segnalata la presenza delle luci Philips Ambilight su entrambi i lati, del modulo WiFi per la connessione alla Rete e della suite di servizi Smart TV. Questo televisore sfrutta la tecnologia LED ed è in grado di visualizzare contenuti in formato 3D.

TV Tilt DesignLine ha invece dimensioni più contenute, per trovare posto in cucina o nella camera da letto. Il design è caratterizzato da una superficie in vetro leggero, incorniciata da un bordo nero. Anche in questo caso, è possibile inclinare l’angolo di visione fino a un massimo di 10 gradi e si tratta di un televisore LED.

Trova posto tra gli annunci di Philips anche l’impianto SoundHub Home Theater, con speaker che riprendono lo stile delle TV sopra citate e funzionanti in modalità wireless, dunque senza l’impiego di alcun cavo. Pieno supporto garantito per la riproduzione dell’audio da sorgente Blu-ray e compatibilità con i dispositivi iPhone e iPod, per l’ascolto di musica attraverso l’apposito dock integrato. Di seguito, le immagini promozionali allegate al comunicato stampa giunto in redazione.

[nggallery id=1215]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti