Loewe Individual Compose, TV 3D dal design ricercato

Tre nuovi modelli entreranno presto a far parte della gamma di TV 3D prodotti da Loewe. Si tratta dei televisori LCD con retroilluminazione LED da 40, 46 e 55 pollici della linea Individual Compose 3D, con supporto alla visualizzazione di immagini Full HD 1080p e refresh rate pari a 400 Hz.

Scorrendo le caratteristiche tecniche elencate nel comunicato stampa giunto in redazione, è presente una modalità di conversione in tre dimensioni per i contenuti 2D, oltre ovviamente alla piena compatibilità con le fonti native 3D, come il nuovo lettore Blu-ray BluTechVision 3D. La tecnologia impiegata è di tipo attivo e sfrutta dunque la sincronizzazione tra quanto mostrato sul pannello e gli occhialini Active Shutter Glasses 3D.

Tra le specifiche del lettore, anche un disco fisso da 500 GB per la registrazione delle trasmissioni e il modulo per la riproduzione dei file presenti nella rete domestica, con supporto al download delle informazioni sui contenuti visualizzati mediante la funzione Medianet.

Tutta la linea Individual punta molto sul design, come ben visibile dalle immagini promozionali raccolte nella galleria seguente, tanto che lo stile scelto da Loewe è stato premiato di recente con un iF Gold Award. La commercializzazione è prevista entro la primavera, ma al momento non sono state diffuse ulteriore informazioni in merito al prezzo dei singoli dispositivi.

[nggallery id=1218]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti