L'HTC Mazaa: in arrivo un nuovo smartphone Windows Phone 7

Windows Phone 7 torna a far parlare di sé con un nuovo dispositivo, targato HTC, che dovrebbe arrivare sul mercato già dai prossimi mesi. Nome in codice HTC Mazaa, il nuovo nato in casa High Tech Computer ha fatto la sua comparsa sul forum di XDA developers, una delle più grandi community online di sviluppatori, mostrandosi in alcune fotografie.

Poche sono le informazioni disponibili oltre quelle deducibili dagli scatti. Quello che sappiamo è che il Mazaa dovrebbe disporre di uno schermo di dimensioni attorno ai 3.7 pollici, sotto al quale troveranno posto i classici tre pulsanti presenti su tutti i dispositivi Windows Phone 7. Per quanto riguarda il comparto multimediale, la fotocamera sarà assistita da un singolo flash a LED, ma non sono ancora note la risoluzione delle immagini e la definizione dei video.

Alcune voci parlano, poi, di una memoria RAM di tipo DDR2, ancora inedita su questo tipo di dispositivi, con la promessa di un boost prestazionale notevole. Sebbene non ci siano ancora notizie ufficiali da parte di HTC, la presenza di un codice IMEI lascia pensare a un terminale GSM compatibile anche con le reti telefoniche europee.

[nggallery id=1596]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti