iPhone 4 Bianco da domani nei negozi

A partire da domani 28 aprile, sarà disponibile per l’acquisto l’iPhone 4 bianco. Apple ne ha ritardato il lancio di svariati mesi per motivi forse legati alla produzione della vernice, ma finalmente il melafonino in colorazione bianca è pronto per arrivare nei negozi di tutto il mondo e, ovviamente, anche online sull’Apple Store.

L’iPhone 4 bianco va in scena solo per una semplice questione estetica: nessun aggiornamento è stato fatto relativamente alle componenti hardware o al software, dunque le prestazioni saranno identiche alla controparte nera. Va da sé che il modello bianco è stato richiesto dall’utenza a gran voce negli ultimi mesi, dunque coloro che l’hanno atteso pazientemente possono adesso effettuarne l’acquisto.

L’Italia è uno dei Paesi che vedrà l’iPhone 4 bianco al lancio e, dunque, anche nel nostro territorio sarà possibile acquistarlo da domani. Il melafonino giunge nella nuova colorazione con un annuncio entusiastico da parte di Philip Schiller, Senior Vice Presidente del Worldwide Product Marketing di Apple, ma nessuna ulteriore informazione è stata fornita in relazione ai problemi che hanno bloccato fino ad oggi la produzione del device.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti