TrackMania 2 Canyon, Ubisoft annuncia l'arrivo della closed beta

Beta in arrivo per in titolo di corse di Nadeo
Beta in arrivo per in titolo di corse di Nadeo

Ubisoft ha comunicato che la fase closed beta di TrackMania 2 Canyon sarà disponibile ai giocatori partire dal prossimo mese di luglio.

TrackMania 2 Canyon è il seguito diretto di TrackMania, titolo che aveva ottenuto un ottimo riscontro soprattutto tra la community online, grazie alla possibilità di creare e condividere tracciati e automobili personalizzate. È proprio attorno alla possibilità di personalizzare i propri contenuti che ruoterà anche il nuovo titolo, ma con una serie di sostanziali miglioramenti nel comparto grafico, nel realismo simulativo e nell’infrastruttura della Rete.

Stando alle informazioni ad oggi rilasciate,  TrackMania 2 Canyon sarà il primo gioco rilasciato su ManiaPlanet, una piattaforma online che metterà a disposizione dei giocatori una serie di feature, come l’editor di mappe, il visualizzatore per scoprire le creazioni dei giocatori e il sistema di gestione delle partite e delle classifiche. ManiaPlanet sarà succesivamente esteso anche ad altri titoli del catalogo Ubisoft, diventando una delle strutture di riferimento per ogni attività legata all’online.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti