QR code per la pagina originale

Mortal Kombat: contenuti nascosti nel disco PS3, DLC in arrivo?

Nuovi costumi già fisicamente presenti nel disco della versione PS3

,

Per qualche oscura ragione, chi è andato a spulciare i file contenuti nel disco della versione PlayStation 3 di Mortal Kombat, ha scovato una serie di contenuti che non compaiono nel gioco. Si tratta di un set di nuovi costumi per i vari lottatori, che non risultano essere però disponibili né selezionabili all’interno del titolo.

L’elenco dei personaggi per i quali risultano essere presenti questi extra è composto da Cyber Sub-Zero, Jade, Kitana, Kratos, Mileena, Quan Chi, Reptile, Scorpion e Sub-Zero. Per alcuni di questi, sono presenti due nuove skin, oltre a quelle originali. Non è noto, al momento, quando e come verranno resi disponibili questi contenuti, ma è altamente probabile che si tratterà di un futuro DLC a pagamento.

Oltre a questo, nei file del gioco c’è una lunga serie di frasi e parole che non possono essere utilizzate nella chat room del gioco. Si tratta di espressioni colorite, ovviamente in inglese, le quali vengono automaticamente censurate appena il giocatore tenta di digitarle.