Philips 221TE2L: monitor LED full HD con tuner DTT MPEG4

Philips ha annunciato il nuovo monitor 221TE2L con pannello da 22 pollici full HD e retroilluminazione a LED, che integra anche un sintonizzatore per la trasmissione digitale terrestre in standard MPEG4. Gli ingressi VGA e HDMI consentono di vedere i programmi preferiti direttamente dal PC, grazie anche alla presenza di un audio in qualità stereo

Philips ha annunciato il nuovo monitor 221TE2L con pannello da 22 pollici full HD e retroilluminazione a LED, che integra anche un sintonizzatore per la trasmissione digitale terrestre in standard MPEG4.

Gli ingressi VGA e HDMI consentono di vedere i programmi preferiti direttamente dal PC, grazie anche alla presenza di un audio in qualità stereo e ai tasti di controllo sensibili al tocco.

Il monitor garantisce una visione con colori naturali e dettagli in tonalità di nero dall’elevato contrasto dinamico (20.000.000:1), ottenuto con la tecnologia SmartContrast.

Inoltre, la tecnologia SmartImage ottimizza la qualità delle immagini in base al contenuto visualizzato, mentre SmartSound seleziona la modalità (musica, film e giochi) più adatta da utilizzare per una riproduzione ideale del suono, in abbinamento alla tecnologia Incredible Surround.

Il Philips 221TE2L è già disponibile nei principali negozi al prezzo di 227 euro IVA Inclusa, mentre il modello 191TE2 da 19 pollici sarà disponibile a partire da giugno.

Ti potrebbe interessare
Apple guadagna quote nel mercato dei PC di fascia alta
Apple

Apple guadagna quote nel mercato dei PC di fascia alta

Secondo le cifre pubblicate da un report di Betanews, Apple recentemente ha guadagnato una consistente quota di mercato per quanto riguarda la vendita di PC di fascia alta, ovvero quei sistemi che vengono venduti al di sopra dei 1.000 dollari come prezzo finale all’utente. Secondo i dati, la casa di Cupertino detiene, in questo segmento,

AMD lancia due nuovi processori a basso consumo della famiglia X2

AMD lancia due nuovi processori a basso consumo della famiglia X2

Intel e AMD: odio e amore. Più odio che amore per le due case produttrici di processori più famose al mondo e rivali da sempre. Nonostante i recenti annunci relativi a processori a tre e quattro core (e le indiscrezioni sui processori a 6 e 12 core), come Intel, anche AMD ha deciso di commercializzare