Call of Duty: Modern Warfare 3, probabile data di uscita e notizie confermate

Infinity Ward conferma alcune informazioni, un poster rivela la data di uscita
Infinity Ward conferma alcune informazioni, un poster rivela la data di uscita

Come riporta CVG, Infinity Ward ha dichiarato ufficialmente che la fuga di notizie della scorsa settimana riguardo Call of Duty: Modern Warfare 3 contiene informazioni in parte vere e in parte errate. Robert Bowling di Infinity Ward ha dichiarato via Twitter: “Call of Duty: Modern Warfare 3 sta già creando molte aspettative. Le notizie riportate sono vere solo in parte, consiglio quindi di evitare di consultarle per non rovinare l’esperienza finale”.

Activision ha comunque confermato alcune location del titolo come New York, Londra, Berlino e Parigi, insieme al multiplayer competitivo che conterrà venti mappe, probabilmente non tutte disponibili al lancio, e due tipi di modalità Spec Ops: Missione e Sopravvivenza.

Intanto IGN ha riportato in esclusiva un poster pubblicitario di Call of Duty: Modern Warfare 3 destinato ai rivenditori. Nell’immagine si vede chiaramente la data 08/11/2011 che potrebbe semplicemente significare otto novembre 2011, una probabile data di uscita del gioco. Si attende a questo punto Activision per una conferma ufficiale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti