ThinkCentre Edge 91z: l'all-in-one secondo Lenovo

In base ad un

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager

PDF trapelato dagli uffici della Lenovo, l’azienda cinese si appresterebbe ad annunciare, entro un paio di giorni, il nuovo ThinkCentre Edge 91z, un computer desktop all-in-one caratterizzato da un design particolarmente accattivante e da specifiche tecniche di tutto rispetto.

Il nuovo nato in casa Lenovo dispone di uno schermo da 21,5 pollici con risoluzione Full HD 1080p, può essere configurato con processori Intel Core i7 a basso consumo e opzionalmente con schede video discrete targate ATI. Un disco SSD ausiliario mSATA da 80 GB permetterà inoltre, secondo quanto dichiarato dal produttore, di ridurre i tempi di boot a soli 20 secondi.

A completare la dotazione hardware, oltre ad un connettore HDMI out (per chi non volesse accontentarsi del pannello da 21,5 pollici e collegare il ThinkCentre ad una TV HD), è presente anche un ingresso VGA per utilizzare l’all-in-one come schermo secondario. Lenovo ha previsto inoltre una tastiera wireless resistente agli schizzi d’acqua e una maniglia per facilitare il trasporto del prodotto.

L’annuncio ufficiale avverrà il 17 maggio, mentre la commercializzazione dovrebbe iniziare a partire dal mese di giugno, con un prezzo di riferimento tra 700 e 1.200 dollari, circa 520 e 900 euro al cambio attuale, a seconda della configurazione scelta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti