Attese 500 novità per Windows Phone 7.5

Poche ore prima del lancio ufficiale di Mango, il prossimo aggiornamento di Windows Phone, che sarà ufficializzato questo pomeriggio, Steve Ballmer si è lasciato sfuggire una frase decisamente importante: Windows Phone 7.5 avrà oltre 500 nuove funzionalità.

Un numero davvero impressionante, soprattutto perché finora sono note solo una minima parte di esse. Tra le novità ricordiamo l’integrazione di Internet Explorer 9, il multitasking, il supporto ad Office, l’aggiornamento di Xbox Live e Bing ed un Marketplace migliorato.

Nessuna informazione quindi sulle altre funzionalità che saranno annunciate durante l’evento programmato per le ore 16 di oggi.

Microsoft, inoltre, ufficializzerà 9 nuovi modelli di smartphone prodotti in collaborazione con HTC, Samsung, Acer e Dell, che arriveranno sul mercato con la nuova versione del sistema operativo entro la fine dell’estate.

Nel video seguente è possibile vedere Steve Ballmer che, con il suo solito stile, annuncia le 500 funzionalità di Windows Phone 7.5.

[youtube]saVsheKGt-0[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti