Philips 273P3L: monitor professionale da 27 pollici

Philips ha annunciato la disponibilità del nuovo monitor Philips 273P3L con diagonale da 27 pollici e risoluzione full HD, appartenente alla linea Professional dedicata alle aziende e ai professionisti come architetti e progettisti.

Gli utenti hanno a disposizione una superficie utile dello schermo di 597,6×336,15 millimetri, per cui è possibile visualizzare più applicazioni su un’unica schermata oppure due documenti affiancati.

Particolare attenzione è stata dedicata al risparmio energetico. La tecnologia Power Sensor infatti permette di ottenere una riduzione dei costi energetici fino all’80%, in quanto oscura automaticamente lo schermo se l’utente si allontana dalla scrivania. Un sensore a infrarossi riconosce la presenza dell’utente e riattiva nuovamente il monitor.

Per quanto riguarda l’ergonomia, il monitor utilizza la speciale base Super Ergo, ruotabile a 90 gradi, che permette di regolare l’altezza fino a 11 cm ed è previsto anche un meccanismo di inclinazione e di rotazione per avere il miglior angolo di visione.

Il monitor dispone inoltre di una porta HDMI e di tre porte USB per il collegamento di periferiche esterne. La tecnologia SmartImage infine modifica automaticamente le impostazioni di visualizzazione in base all’applicazione in uso. Il Philips 273P3L è in vendita presso i partner di MMD (l’azienda che commercializza in esclusiva i monitor LCD di Philips) al prezzo di 390 euro IVA esclusa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti