Amazon vende il Kindle 3G a minor prezzo

Questo è un momento davvero d’oro per gli eBook: Amazon ha recentemente dichiarato che i libri elettronici hanno superato come diffusione quelli tradizionali, e probabilmente per spingere ancora di più sulle vendite del suo eBook reader di punta, ha abbassato il prezzo del Kindle 3G approfittando dell’inserimento della pubblicità. Il prodotto viene venduto adesso a un prezzo di 164 dollari.

Fino a ieri, il Kindle 3G era acquistabile a 189 dollari, dunque si tratta di un’offerta che potrebbe attrarre la clientela che, magari, aspettava l’occasione giusta per comprarlo. A detta di Amazon, gli annunci pubblicitari non dovrebbero dar fastidio ai consumatori, dato che consisteranno in semplici immagini statiche.

Ad accompagnare quest’offerta sul Kindle 3G vi saranno particolari sconti su prodotti venduti sul sito di Amazon. Va ricordato che, per coloro che volessero risparmiare ulteriormente e portarsi a casa un eBook reader di Amazon a prezzo ancora minore, vi è il Kindle solo WiFi e ad-supported, acquistabile a un prezzo di 114 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti