ASUS mostrerà un tablet phone al Computex?

Continua la campagna pubblicitaria di ASUS con immagini quotidiane che rappresentano le tappe di avvicinamento al Computex 2011, il cui inizio è fissato per il prossimo 30 maggio.

Dopo l’immagine relativa ad una nuova famiglia di netbook Eee PC, sulla pagina ufficiale di Facebook è visibile un dispositivo Android con la frase: “A tablet that jumps out at you”.

Non sono disponibili ovviamente informazioni dettagliate, per cui si possono fare solo ipotesi sul prodotto con il quale ASUS ha deciso di “rompere le regole”. È molto probabile però che si tratterà di un dispositivo diverso da quelli attualmente in commercio. La frase che accompagna l’immagine potrebbe far riferimento ad un tablet 3D con uno schermo piccolo, ad esempio da 7 pollici.

Un altro indizio è fornito da un’immagine precedente che riporta la frase “Pad or phone? How about both?” con la quale l’azienda taiwanese potrebbe indicare un prodotto ibrido, un tablet phone, in cui lo smartphone è abbinato o addirittura integrato nel tablet.

Motorola ha avuto un’idea simile, mostrando un laptop dock, in cui un netbook funge da docking station per il Motorola Atrix 4G. Per avere certezza di tutte queste ipotesi, non resta che aspettare l’inizio dell’evento di Taipei ormai prossimo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti