RIM BlackBerry Torch 2: nuove immagini e dettagli

Sono state diffuse in Rete alcune immagini dell’atteso BlackBerry Torch 2, il nuovo smartphone di RIM di cui si discute già da alcune settimane sui principali portali dedicati al mondo smartphone.

Le due foto circolate riprendono un prototipo, ma non consentono di carpire molti segreti del nuovo dispositivo della famiglia BlackBerry, anche se sembrano mostrare qualche particolare importante, come ad esempio le icone che dovrebbero essere parte del nuovo sistema operativo Blackberry OS 7.

Per quanto riguarda le dotazioni ci sono alcune conferme riguardo la presenza di una CPU da 1.2 GHz, un display da 3,2 pollici touchscreen capacitivo, una memoria interna da 8 GB espandibile fino a 32 GB tramite schede microSD e di una RAM di 768 MB.

La fotocamera dovrebbe essere di 5 megapixel, mentre dovrebbe essere garantito il supporto alla connettività WiFi e allo standard Bluetooth.

Non è stata ancora diffuso alcun dettaglio ufficiale riguardante la possibile data di uscita del BlackBerry Torch 2, ma secondo alcune indiscrezioni il suo debutto sarebbe fissato a luglio negli USA, dove sarebbe venduto in esclusiva da AT&T.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti