Nuovi navigatori Navigon 70 Easy e 70 Plus Live

Navigon ha presentato oggi due nuovi navigatori che vanno ad aggiungersi alla sua offerta. Le novità sono il nuovo Navigon 70 Easy e il Navigon 70 Plus Live, entrambi caratterizzati da uno schermo di 5 pollici.

Per quanto riguarda il Navigon 70 Easy, la scheda tecnica parla della presenza di tutte le funzioni più importanti presenti sulla gamma Navigon, come l’Assistente di Corsia Attivo che tramite un’animazione aiuta a far capire al guidatore la corsia da prendere per effettuare ogni cambio di direzione, opzione utile specie quando si guida in mezzo al traffico congestionato.

Ci sono poi le tecnologie Navigon My Best POI e Navigon MyRoutes e Reality View Pro, mentre il Menù One Click permette all’utente di visualizzare sullo schermo tre categorie di “Punti di Interesse” favoriti semplicemente cliccando su un punto qualunque. È incluso infine anche il software Navigon Fresh.

Il Navigon 70 Plus Live aggiunge alla dotazione del 70 Easy la tecnologia Text-to-Speech e Navigon Sightseeing, ma si distingue soprattutto per essere il primo modello Navigon non della serie Premium a essere dotato dei Servizi Live per un anno, cioè dei servizi “Google Local Search”, “Autovelox mobili Live”, “Meteo Live”, “Parcheggi Live” e “Traffic Live”.

Le due novità saranno sul mercato ai primi di giugno a un prezzo che, per il Navigon 70 Easy, sarà di 149 euro, mentre per il Navigon 70 Plus sarà di 249 euro. Per entrambi sarà presente nella confezione un Carnet Sconti Navigon, con inclusi quattro servizi a prezzi scontati.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti