Motorola Droid 3 si mostra in video

Una serie di video comparsi su YouTube, e visibili in streaming a fondo news, mostrano in anteprima uno smartphone mai visto in commercio: si tratta del Motorola Droid 3, dispositivo Android mai confermato in via ufficiale, ma riguardo al quale si vocifera da parecchio tempo di un suo arrivo sul mercato. I filmati dimostrano in tal modo che la terza versione del Droid esiste.

Il Motorola Droid 3 sembra esser dotato di un display di circa 4 pollici, con una tastiera fisica QWERTY a scomparsa con ben cinque righe, una delle quali è dedicata esclusivamente ai numeri. A slide chiuso, vi è una tastiera virtuale da utilizzare con il tocco delle dita.

Con i video diffusi nelle ultime ore, viene mostrata un’uscita HDMI per collegare il Droid 3 a uno schermo esterno, nonché si intravede una fotocamera posteriore con risoluzione di 8 megapixel, che dovrebbe permettere la registrazione di filmati in alta risoluzione (Full HD 1080p).

Oltre a qualche caratteristica sovraesposta, pulsanti, interfaccia e funzionalità del Motorola Droid 3, non sono state ancora diffuse le caratteristiche tecniche del device, che dovrebbero essere svelate più in avanti. Nel frattempo, è possibile dare un’occhiata in anteprima allo smartphone in questione con i seguenti video.

[youtube]qtXZXhTpywY]

[youtube]oLOprtLX9tc]

[youtube]olOxHEU-2CU[/youtube]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti