Sony VAIO L: l'all-in-one diventa TV 3D

Sony rinnova la famiglia di PC all-in-one annunciando una nuova linea che unisce il mondo PC a quello dell’intrattenimento digitale in tre dimensioni. La serie Sony VAIO L riprende molte caratteristiche dei modelli precedenti, come la dimensione del display (24 pollici) e la risoluzione (1.920×1.080 pixel), ma aggiunge alcune interessanti novità, tra cui il supporto per la tecnologia stereoscopica.

Grazie allo schermo multitouch è possibile accedere rapidamente a tutti i servizi disponibili sul web, oltre che attivare le funzioni TV nei modelli provvisti di tuner per le trasmissioni HD. L’utente può riprodurre contenuti video e vedere film in 3D grazie al lettore Blu-ray integrato e agli occhiali attivi in dotazione.

L’ingresso HDMI consente inoltre di collegare la PS3 per sessioni di gioco in tre dimensioni. La dotazione hardware include un processore quad core Intel Core i7 di seconda generazione, una scheda video NVIDIA con 1 GB di memoria dedicata, una webcam HD, una porta USB 3.0 e un sistema audio basato sulla tecnologia S-FORCE 3D Front Surround Sound.

Alcuni modelli prevedono anche un DVR (Digital Video Recorder), mentre tutti i principali controlli sono stati integrati nella cornice touch del monitor. Completa la dotazione una testiera e un mouse wireless. Il sistema operativo è Windows 7 Professional o Home Premium. Il prezzo base della nuova serie Sony VAIO L è di 1.420 dollari.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti