LSM-100, l'innovativo scanner mouse di LG

LG ha annunciato che presto arriverà sul mercato italiano un nuovo e rivoluzionario prodotto denominato Scanner Mouse che unisce al suo interno le funzionalità proprie di un normale mouse con quelle di uno scanner tradizionale. L’LSM-100, grazie alla facilità di trasporto e utilizzo, ha lo scopo di rivoluzionare il concetto di scansione, conducendolo a nuovi livelli di mobilità.

Utilizzare questo nuovo dispositivo sarà semplicissimo: è sufficiente, infatti, trascinare il mouse sopra l’immagine o il testo da acquisire per effettuare rapidamente la scansione di documenti di varie misure, fino al formato A3, o singole parti di essi.

È inoltre presente la funzione OCR per salvare i documenti acquisiti direttamente in formato testo e, tramite l’avanzato software LG Smart Scan, è possibile salvare, stampare e inviare i file scansionati direttamente via email oppure condividerli sui principali social network in modo rapido e automatico.

Anche in mobilità, quindi, sarà possibile avere uno scanner sempre a portata di mano ed un mouse innovativo dal design moderno ed accattivante.

Non resta, quindi, che attendere l’uscita ufficiale del prodotto per testare e verificare sul campo le sue reali potenzialità. Lo scanner mouse sarà disponibile a partire dall’autunno ad un prezzo ancora non precisato.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti