Panorama Drive, il navigatore settimanale

Mondadori ha portato su App Store un navigatore satellitare sviluppato con Telenav ed acquistabile in abbonamento settimanale a 3.99 euro.
Mondadori ha portato su App Store un navigatore satellitare sviluppato con Telenav ed acquistabile in abbonamento settimanale a 3.99 euro.

Mondadori ha ideato un progetto per estendere il brand “Panorama” al mondo delle applicazioni per iOS. Disponibile su App Store, infatti, Panorama Drive, un navigatore satellitare che (in un certo senso come per la rivista) può essere acquistato ed usato per una settimana.

L’idea alla base del progetto Mondadori v’è il fatto che gran parte dell’utenza non ha realmente bisogno di possedere un navigatore satellitare poiché pochi sono gli spostamenti effettuati sul territorio. Un abbonamento settimanale a basso costo può pertanto essere un’occasione di risparmio, pur avendo comunque a disposizione uno strumento in grado di fornire indicazioni per tutte le strade europee, per alberghi, per bancomat, per autovelox e quant’altro.

L’applicazione è disponibile su App Store al costo di 3.99 euro a settimana: al termine del periodo di autorizzazione è necessario acquistare una nuova licenza per poter proseguire la fruizione del servizio.

Questo software e questa esclusiva iniziativa nascono da un accordo che la Mondadori ha siglato con la società californiana TeleNav, leader nel settore delle mappe per navigazione satellitare. Muoversi nei menù di Panorama Drive è facile e intuitivo. Tutti i comandi sono touch e non bisogna essere esperti tecnologici per farlo funzionare.

[nggallery id=246 template=inside]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti