Vodafone: Internet key e 3 mesi di Internet gratis a 29€ per tutta l'estate

L’estate è sempre ricca di promozioni dei gestori nostrani che tentato di guadagnare nuovi clienti in un periodo dell’anno evidentemente più fiacco per il mercato della telefonia mobile. Per chi vuole portarsi dietro anche in ferie il proprio notebook o tablet PC e navigare così in rete da sotto l’ombrellone o al fresco della montagna, Vodafone offre un’interessante soluzione. A fronte di 29€ una tantum, sarà possibile acquistare o una classica Internet Key 14,4Mbit o la famosa Internet Key Wi-Fi, cioè un comodo modem 3G con supporto WiFi dalle dimensioni ultra compatte, per offrire connettività a più periferiche anche in mobilità.

Entrambe le soluzioni sono accompagnate da 3 mesi di navigazione gratuita con il piano dati Vodafone Internet Sempre Super. Scopriamo i dettagli.

Il piano dati, che molti conoscono già, prevede 3GB al mese di traffico dati con velocità massima a 7,2Mbit (dove possibile). In caso di superamento dei 3GB, si potrà comunque navigare, senza pagare extra, ma con la velocità massima limitata a 64Kbit sino al mese successivo.

Questa promozione non possiede vincoli contrattuali. In poche parole, alla fine dei 3 mesi promozionali non saremo obbligati a fare nulla e potremo tranquillamente disdire il piano dati e tenerci la chiavetta.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti