Lettore Blu-Ray Samsung BD-D7000, piccolo e ricco di funzionalità

Samsung ha immesso sul mercato un nuovo lettore Blu-Ray, denominato Samsung BD-D7000, con tecnologie d’avanguardia racchiuse in un corpo compatto e leggero. Un lettore piccolo, dal peso di solo 1 chilogrammo, con buone caratteristiche tecniche che offriranno un intrattenimento a 360°.

Oltre a uno stile unico, il Samsung BD-D7000 è dotato della tecnologia Hyper Real Engine che assicura immagini chiare e vivide, col supporto al Dolby Surround 7.1 Channel per un suono ottimale. Il lettore consente la visualizzazione di immagini Full HD anche in 3D e permette al televisore di riconoscere automaticamente la codifica video 3D migliore per ogni film. Non manca inoltre la possibilità di conversione dalle due dimensioni alle tre dimensioni, grazie a una tecnologia chiamata Auto 3D.

Il nuovo lettore Blu-Ray di Samsung offre l’accesso ai servizi della piattaforma Smart Hug anche senza il supporto di una Smart TV, dunque si avranno a disposizione varie applicazioni per noleggiare film, restare in contatto con i propri amici sui social network, leggere le riviste preferite comodamente dallo schermo del salotto e tanto altro. Chi ha poi a disposizione una rete WiFi, potrà collegare il lettore al PC senza alcun cavo e visualizzare tutti i file presenti nel computer (o su altri dispositivi portatili dotati del supporto al WiFi) direttamente dalla televisione.

Il Samsung BD-D7000 è disponibile a un prezzo di 299 euro.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti