Call of Duty: Black Ops, Annihilation Pack disponibile su Xbox 360

Disponibile per il download in nuovo pacchetto di mappe per lo shooter Treyarch
Disponibile per il download in nuovo pacchetto di mappe per lo shooter Treyarch

Il nuovo pacchetto di mappe per Call of Duty: Black Ops, intitolato Annihilation, è disponibile su Xbox Live, al prezzo di 1.200 Microsoft Points. Il DLC comprende quattro mappe competitive per il multiplayer: Hangar 18, Drive-In, Silo e Hazard e una nuova mappa Zombie chiamata Shangri-La. Quest’ultima in particolare avrà un’ambientazione esotica e misteriosa, piena di trappole mortali, segreti e un gameplay innovativo in grado di dare filo da torcere anche al cacciatore di zombi più incallito.

Il pacchetto Annihilation resterà un’eslusiva Xbox 360 per alcuni mesi, per poi approdare successivamente anche su PC e PlayStation 3. Activision tuttavia non ha ancora comunicato alcuna data ufficiale.

Archiviati i lavori su Annihilation, Treyarch ha lasciato trapelare i primi indizi su un nuovo DLC che sarebbe in sviluppo per Black Ops, senza però specificare di cosa si tratterà. Uno dei responsabili del team di sviluppo, David Vonderharr, ha comunque alimentato la curiosità e l’attesa della community dei fan, con le seguenti parole: “Non posso parlare di quello che arriverà dopo Annihilation, ma tenete gli occhi aperti”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti