Skyrim: meno DLC ma più corposi, longevità molto elevata

Bethesda rilascia nuove informazioni sull'atteso The Elder Scrolls V: Skyrim
Bethesda rilascia nuove informazioni sull'atteso The Elder Scrolls V: Skyrim

Giungono direttamente da Bethesda nuove informazioni riguardanti l’attesissimo RPG The Elder Scrolls V: Skyrim, relative alla strategia che verrà adottata per il rilascio di contenuti aggiuntivi e alla longevità che il gioco di ruolo saprà garantire.

Innanzitutto, in merito ai DLC la software house ha le idee chiare: verranno rilasciati, ma in numero inferiore rispetto a quanto accade oggi normalmente, in modo che ogni download di materiale extra possa offrire realmente un quantitativo corposo di novità rispetto alla versione base del titolo. Nulla è ancora stato pianificato al momento, ma sembra dunque lecito attendersi qualcosa in più rispetto a semplici pacchetti di armi o skin aggiuntive.

Sulla longevità, invece, Bethesda ha dichiarato che per completare la campagna principale senza distrazioni saranno necessarie 20 o 30 ore, a seconda dell’abilità del singolo giocatore. Per tutti coloro i quali vorranno invece scoprire tutti i segreti di Skyrim, il titolo saprà offrire molto di più, elevando la longevità complessiva addirittura a centinaia di ore.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti