Il BlackBerry Bold 9900 bianco arriverà a ottobre?

Il BlackBerry Bold 9900 arriverà sul mercato in ritardo rispetto a quanto originariamente previsto, tanto che le prime consegne dovrebbero iniziare solamente tra qualche mese, mentre nulla si sapeva finora sulle sue varianti cromatiche rispetto al modello nero già visto in alcune immagini apparse sul Web, ma in questo senso sono emerse nelle scorse ore delle interessanti indiscrezioni.

Secondo quanto notato da alcuni attenti navigatori sul sito di Amazon nel Regno Unito, il BlackBerry Bold 9900 bianco dovrebbe arrivare sul negozio virtuale il 15 ottobre, quindi ad autunno inoltrato, ma non è chiaro se questa versione arriverà con qualche mese di ritardo rispetto alla sua controparte nera o se il lancio sarà contemporaneo. Se così fosse, infatti, significherebbe che lo smartphone di RIM non vedrebbe il debutto entro l’estate, come si era invece vociferato.

[nggallery id=1232 template=inside]

Il prezzo previsto per il mercato della Gran Bretagna è di 549,99 sterline, per un apparecchio che si annuncia con un ridotto spessore (10,5 millimetri) e sistema operativo BlackBerry OS 7.

A questi si aggiungono poi un processore Snapdragon da 1.2 GHz, lo schermo touchscreen VGA da 2,8 pollici un browser che promette ottime prestazioni in termini di velocità e la ricerca vocale. Sono previste nella dotazione una fotocamera da 5 megapixel, il supporto alla connettività HSPA+, la memoria interna di 8 GB espandibile per mezzo di schede microSD e la tastiera QWERTY completa.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti